Sogno anacaprese

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Anacapri, Grotta azzurra
Responsabile: NAC Immobiliare
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Mese di luglio –Locasi per settimana, quindicina o mese intero
Splendida villa ubicata nella zona della Grotta Azzurra distante dal centro del paese ca 10 minuti a piedi. L' ingresso è carrabile ed è possibile parcheggiare l' auto nel viale di accesso.
Il terrazzo, grande circa mq. 100, circonda per tre lati la casa ed ha la metà della superficie protetto con pergolato e tenda parasole.
Nella zona con pergolato è alloggiato un tavolo in ferro battuto e sedie, oltre ad un angolo cottura con fornelli a gas e barbecue, completo di lavello e piano di lavoro, ben integrato nell’ambiente rustico (dalle foto è quello con la copertura in tegole).
La zona di terrazzo scoperto, è arredato con dondolo e lettini e ombrellone, mentre una siepe perimetrale al terrazzo protegge dalla privacy.
Alla casa si accede dall’ampio salone ammobiliato con divani, di cui uno letto per due posti, e mobili in stile country, l’ampia superficie del salone ospita la zona pranzo ricavata da un ambiente situato in adiacenza alla cucina.
La cucina abitabile, oltre alla cucina a gas, forno elettrico ventilato, frigo congelatore, è attrezzata con piatti, bicchieri, posate, ecc..
L’ambiente è ben arieggiato dalle due finestre di cui una che affaccia sul terrazzo, è utilizzata come pass.
Un piccolo passetto separa la zona notte dal salone.
La prima camera posizionata sul lato sinistro del passetto, ospita due letti, mentre la camera posta sul lato destro, ospita un letto matrimoniale.
La camera matrimoniale ha una finestra (bassa) con vista sul golfo e l’accesso al bagno padronale con accesso dal guardaroba.
I servizi igienici sono due di cui uno con doccia.
Oltre ai locali menzionati, la casa è servita da un locale attrezzato a lavanderia.
Il retro del terrazzo è utilizzato a stenditoio.
Tutti i vani esterni sono dotati di zanzariere e persiane.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste